Coperture Sportive in PVC | GIESSE Logistica

Chiama

+39 0173658377

Orari Azienda

Lun-Ven   8:00-13:00   14:00-19:00

Email

info@giesselogistics.com
RICHIEDI INFO

LOGISTICA

Perchè la Nostra Logistica?

In ogni periodo dell’anno proteggi il tuo spazio sportivo con le nostre Coperture:
per quanto riguarda la struttura metallica in acciaio zincato possono essere fissi, retrattili o scorrevoli. Il manto di copertura è disponibile indipendente, frontale, laterale, mano-doppia pendenza, di collegamento, a sbalzo, ad arco, tettoie e speciali per gli utilizzi più particolari. Ogni struttura viene calcolata e progettata in maniera dedicata al luogo di istallazione. Grazie al nostro Team di professionisti, siamo in grado di capire le esigenze di ogni singola lavorazione, e garantiamo assistenza riguardo tutte le procedure di certificazione, di normativa e di sicurezza sul lavoro.


Prima esigenza delle aree sportive è quella che riguarda il contenimento delle spese energetiche e di gestione. Una delle soluzioni è la pressostruttura a doppia membrana coibente, progettato per l’utilizzo nelle stagioni fredde, e che porta un risultato di risparmio sul riscaldamento anche del 50%. Giesse ha una grande attenzione per quanto riguarda la progettazione delle strutture, la stabilità e la resistenza meccanica. Un altro importante aspetto è la durabilità dell’opera, che l’azienda garantisce grazie al lavoro di qualità.

Logistica coperture sportive

La più diffusa tipologia di copertura è quella con l’utilizzo dei teli in PVC, che deve essere fissata e stabilizzata con cavi e catene che collegano i doppi dischi parastrappo, bloccando la membrana di copertura, e i nodi che sono punti di aggancio della struttura. Se la copertura è all’esterno della struttura, potrà essere fissata con l’inserimento dei tiranti, che collegano i profili tubolari inseriti nelle sacche saldate sul telo, o attraverso la saldatura interna del telo di diverse fasce occhiellate orizzontali, che consente alla corda elastica che ci passa in mezzo di allungarsi e ritirarsi, mantenendo in tensione la membrana di copertura sottoposta alle azioni climatiche dovute a neve e vento.

Le nostre coperture coibentate, con archi portanti in legno lamellare, o dove richiesto in acciaio zincato, sono dimensionate appositamente allo scopo di alloggiare il pacchetto di copertura richiesto. Il pacchetto di copertura può essere realizzato in diverse soluzioni, sia con pannelli sandwich che con pacchetti coibenti, anche ventilati. Rispettiamo il diagramma di Glaser al fine di evitare la condensazione interna, e le testate verticali sono dotate normalmente di ampie finestrature in policarbonato alveolare dal giusto spessore al fine di rendere luminoso l'interno senza dover ricorrere ad illuminazione artificiale, garantendo quindi un massiccio risparmio dal punto di vista energetico. Utilizziamo impianti di riscaldamento con generatori di aria calda di ultima generazione, bruciatore a condensazione premiscelati e modulanti, con rese ottimali.